ciao Daniele, buona domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui tanta nebbia oggi, meno male che ho i fendinebbia gialli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora per poco però.... dato che sto aaspettando il kit xenon hb4 3000k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una volta montati i vetri dei fendi tornano bianchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquillo, con la crisi, ormai la spesa la faccio alla caritas /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Danie' anche qui' nebbia tipo pianura padana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Appero' affronti il toro per le corna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi a tutti,,, E buona domenica... Anche se dopo i furti e la sfiga della partita di ieri sera... grrrgrrrr Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
sei un commerciante oak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque visto che ci stanno lapidando di tasse ingiuste mi sembra di obbligo spendere meno, per dare una svegliata ai politici e prendere misure intelligenti, e non succhia sangue e basta
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:d:d /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />