Eccola qui.. dunque..ho fatto una radiografia del torace e ho le ultime 2 costole a dx con una microfrattura.. mi ha detto RIPOSO e niente fasciatura altrimenti sarebbe peggio..e che in massimo 20 giorni dovrebbe ricalcificarsi dunque il dolore sparisce:wink: la cattiva notizia è che questo weeki devo saltare il super raduno ps. la testa è apposto..nessun trauma..sono così di mio Star..peggio non posso diventare
ciao paccaro eh..mi sono dimenticata degli ultimi 3 scalini..mi ero svegliata da poco..dunque le braccia non hanno avuto l'input dal cervello..e sono caduta come un salame
menomale che tutto sommato, non ti sei distrutta....:wink: cadere dalle scale è una delle cose più pericolose che ci sono.... Mia mamma è caduta a causa delle scarpe aperte e troppe borse della spesa nelle mani...è finita con la faccia contro lo spigolo del termosifone.... un bel taglio e tantissimo sangue... tanto spavento...ma per fortuna si è risolto in fretta e con poco!!!
stica...qualcuno dall'alto mi ha "salvata" allora :wink: cerco di evitare sforzi e riposo il più possibile..speriamo che mi passi presto :wink:
no no..sono caduta proprio nella rampa..a 3 scalini dal salotto nico era cappottato dalle risate..bè..te lo puoi immaginare..
la joy sgattaiola fuori di casa..anche perchè il mio boss non lo sà che mi sono fatta..gli ho detto che al controllo tutto ok altrimenti mi rompe e poi mi lega al letto per farmi stare ferma..poi lo viene a sapere mia madre e si incaxxa pure lei perchè dice che sono sbadata.. dunque..stiamo tutti zitti..si soffre in silenzio così nessuno mi sgrida
è l'età che avanza Lizzy cosa vuoi farci.....certa gente pensa di essere ancora giowincella....ma in realtà gli anni passano