che termiche hai? beh dai alla fine le gomme invernali non sono fatte per equiparare il comportamento estate con gomme normali/inverno gomme invernali l'importante è non essere pericolosi o rimanere bloccati con un giusto compromesso sicurezza prestazioni.. buondi comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì eagle , monto delle Nokian wrg2 e già la seconda stagione che le uso ma non mi convincono per niente sulla precedente X3 avevo montato delle hankook e mi trovavo benissimo.
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi! Se può essere utile, anch'io monto le medesime gomme ma su una serie1! In condizioni di asfalto pulito e pioggia tendono a perdere l'aderenza in curva e diventano molto rumorose ad alte velocità! Sulla neve è il loro ambiente ideale a mio avviso. Buona motricità in partenze da fermo e la tenuta laterale non è male. Penso che al prossimo cambio ritornerò con le pirelli per via della poca tenuta sull'asfalto! Buona giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Diciamo che non mi danno sicurezza in generale! So che comunque ne parlano bene di questo tipo di gomma però A me non convincono , magari ho preso una produzione riuscita male oppure sono io che sto invecchiando La prossima stagione le cambio e sicuramente non saranno più Nokian /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cari! Io non monto le invernali ma la mia renna mi da soddisfazioni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va anche sui muri (di neve)!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nenche io...la mia religione,ricordo che faccio parte del PROTESTANTESIMO(inteso come forma di protesta),vieta tassativamente l'acquisto delle termiche,pena l'espulsione
beh io ho messo le "Achilles" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono abbastanza discrete
Buona Domenica a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e spendete poco che c'è la crisi ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Crisissima!! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk