Sera ragazzi scusate l'assenza...tutta di corsa oggi... Sto imbarcando x Barcellona, ci sentiamo presto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
portami un suovenir.....unabella 25enne spagnola buon viaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera Denny... hai capito Luchino...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio il souverir... sennò
Sera gente...qui niente neve sulle strade e la mia cabrio senza termiche ma con le catene finte e' ancora sfruttabile..........comunque ho capito solo ora lo spirito del 3D .......non comprendevo perche' la gente si salutasse e basta dicendo poche cose.....ho visto la prima pagina ed ho capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma qui si parla di tutto un po', a volte capita che ci si saluta e poi si va via. Ciao the Oka , di pure quello che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saluto da un free wifi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> atterrato sano e salvo
.....Buongiorno a te,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....buonanotte agli altri.....
Notte a tutti...io ho appena finito di cenare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Te credo ci sarai stato 4 ore buone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beviti un grappino x digerire Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Notte nottambuli qui' ci sono le strade che fanno cacaxe e anche le mie termiche a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />