no.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devono cambiare il compressore.... però ho rubato una stufetta ad una collega che se ne è andata a casa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno scongelo i piedi!
Buonasera carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bel calduccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> relax! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mangiali subito dopo, che la carne scongelata non dura a lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte a tutti.. qua solo una piccola spruzzatina... ma penso che domattina ci ritroviamo bianchi un po tutti
Buongiorno ragassuoli , todos blanco.... :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Buongiorno Daniele, qui stamattina ho trovato pioggia anche se qualche piccolo quadrato imbiancato lo ho visto.... meglio così va. Meglio la pioggia in queste zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti!! Inf come va? In questa giornata nevosa penso di andare al bar, posto vicino al caminetto,a gustare una cioccolata Calda! Oggi ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk