Buongiorno.... se così lo possiamo definire... io sono ancora senza riscaldamento in uff e fa un freddo bastardo.... ma se pò campà accussì?!?!?!?!?!?
In effetti ci dovrebbe essere anche una legge che sotto una certa temperatura potresti rifiutarti di lavorare mi sembra
manco per niente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, c'è... se non ricordo male vale per tutti i luoghi pubblici, dagli uffici alle palestre, mi pare che sotto i 10° sia consentito prendere e andarsene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esempio pratico: nel regolamento Fipav (ndr. federazione italiana pallavolo) non è consentito disputare gare al di sotto dei 10°..
ciao caro.... oggi un dubbio mi assilla.... possibile che un A6 3.0tdi che su carta dovrebbe avere una valanga di cavalli in più a me... su strada fatica a starmi dietro..
ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un modulo digitale... egr chiusa e filtro aria.... stop... cmq resto sempre al di sotto dei cv della rivale..... però intanto la /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok però rullerai 220 cv anche te' e un 450Nm di coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sei proprio lontano
R: La Stanza Degli "always Here" I cv saranno quelli approssimativamente. I nm penso qualcosina in piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La a6 se non erro e dichiarata 245cv Inviato col il mio Motosola 8700 con Tapatalk