direi di no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti fidi di me o mando qualche testimonianza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..vabbe' famo a fidasse,...comunque dai quaranta ai 50....non so,...ma a quaranta ancora ce poi suona' il gong,......e so' stato educato,....... ...vi terro' informati per gli anni a venire, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....notte Luke,:wink:
Io sono ancora fermo a zero... fai in tempo alf :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho di questi problemi, ho azzerato la lista. Per fratelli e mamma ho comprato una tanica di Olio di oliva siciliano fatto da un amico (molto buono tra l'altro questo olio), comprerò delle bottiglie e regalerò quello insieme a del caffè in capsule. Per la signorina ci sto pensando su....
Pure io quest'anno starò "schiscia".. Budget limitatissimo, quindi giusto un pensiero ovviamente utile e mamma, papà e Giovino.. Al massimo qualche dolcetto simbolico da distribuire ai golosi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per tutto il resto del mondo solo uno scambio d'auguri e un brindisi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />