d'altra parte vivi nella patria dei fighetti...mica puoi essere altro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembra solo un problema di tasto per la chiusura/antifurto forse si risolve con sostituzione tasto o guscio con riutilizzo del microchip della chiave solo che non so due cose prendendo una chiave nuova da doppiare e inserendo il microchip non è piu da codificare' è solo da sagomare la parte metallica? riaprendo il guscio della vecchia chiave, il nuovo guscio si chiude a scatto?
secondo me la chiave è da codificare ugualmente perchè non si mettono a sostituire parzialmente.... se poi trovi uno onesto magari lo fa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stamattina ho visto -8 e quando sono salito in macchina -5 avevo i pinguini sul cruscotto che mi hanno dato il buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />certo che sti barboni della bmw l'aircraft potrebbero anche metterlo....
R: La Stanza Degli "always Here" Sera Giuseppe... eccoti anche qui Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sera a leiho notato che in foto vengo proprio un chiavica...devo farmi qualche up!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorra' dire che la prossima sara' una SLK diesel Ieri subito dopo il casello di Piacenza quando ho sentito il rombo della OAKmobile con corollario di lampeggianti mi son detto "ussignur le chel tamarro del Giuseppe",adesso mi impone le mani unte sul cofano come il mago dell'Avatar. Peccato che ieri si e' parlato poco, ma la prossima volta mi fai fare un gro sulla belva e mi scarichi direttamente al primo pronto soccorso
Slk MAI...al max corvettee' vero si e' parlato poco...anzi niente.........invece con Pfranzelli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito che fine ha fatto????!!!Per il giro,sempre a disposizione DOTTO'!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e per la prossima volta credo di avere qualche modifica di notevole spessore........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a roma 3 gradi sono come i vosri -5,.....non siamo abituati..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />