scappottare quando fa freddo è un'emozione unica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per la nomina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Ho capito chi seie al ritorno uguale........ho il video in autostrada fatto da [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] che era con me
Sarò mica veggente.. ieri hai fatto un mucchio di compere ergo non hai dormito tutta notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....::: .....c'e' da dire che dalla comunicazione di dimissioni dell'attuale governo,...la gente sta' tornando a comprare,......daje Italia,che se torna a spendere senza timore di essere arrestati per evasione,...:
Si dai questa ventata di freschezza non può che giovare all'italia: ritorna berlusca, ma con gente nuova sostiene (tipo alfano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).... insomma se poi consideriamo l'aria fresca bersani, stiamo a cavallo certi che l'italia ripartirà. Certo, verso il baratro. Grazie politica!
....difatto quello che serviva era una ventata di aria non repressiva,...il governo tecnico ha fatto un gran lavoro,...ha tolto tutto a tutti,..e niente a loro,.......eravamo quasi ai livelli di regime,....mi sembra un ottimo augurio di buone feste questo,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo han fatto fare il lavoro sporco ad altri, perchè non avevano le palle di farlo di loro pugno. tanto l'italiano medio si è già scordato che tutti i provvedimenti contro di noi sono stati firmati da tutti i bastardi che stanno la, indipendentemente dal colore della bandiera. Tra l'altro sono gli stessi che hanno rinviato, boicottato, declinato qualunque taglio previsto per loro stessi... infami.
raga vorrei chiedervi un ragguaglio, la chiave con telecomando della toyota yaris di mia madre non funziona piu bene,in toyota mi han chiesto 180 euri piu iva,ma dico che cavolo, cè qualche politico nel centro assistenza? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cè qualche alternativa per risparmiare, tipo prendersi la chiave su internet e farla codificare da un elettrauto?
Buongiorno a tutti cari! oggi sole ma freddo e io sono stranamente di buonumore.. di lunedì!!! [MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION] lo so che mi dai un bacetto solo perchè avete vinto voi sabato sera! [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION] complimenti per la nomina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon pomeriggio... ragazzi i miei complimenti a Luigi neobmw x il premio meritato... e grazie a tutto lo staff di bmwpassion x il premio della lotteria .. davvero un orologio coi fiocchi
....Buonpomeriggio,...e complimenti all'amico [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION],..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />