In realtà è la prima volta che vado a vedere questo mercatino... però ad agosto fanno "artigianato vivo" una rassegna dei vecchi mestieri con un sacco di artigiani da tutta italia... ho comprato delle cinture in pelle, semplici, ma di ottima fattura da un artigiano fiorentino... vuoi sapere a quanto? 18€ e ti assicuro che è pelle e non cartone ricoperto come trovi nei negozi e che ti costano 60€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però non vedo Luk /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ero nell'angolo a piangere per i soldi spesi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tornato dal W.E.........un saluto a tutti,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...
....foto fatte,....come posso le posto,....per la gnocca....era in abbondanza,...ma eravamo con le mogli,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=41782]memole[/MENTION],
R: La Stanza Degli "always Here" Tornato ora dal pranzo di natale bmwpassion.... Buonasera amici ''always here'' Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera e buon inizio settimana a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
cavolo ma per il "buona settimana" arriviamo almeno a domani..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti. Oggi al raduno c'era quel pazzo di @The Oak che girava con il 335 cabrio aperto,preso da cretineria acuta e ignorando che ho quasi il doppio dei suoi anni ho fatto il tragitto dall'uscita dell'autostrada al ristorante in versione cabrio. Morale ho il torcicollo Ne' e' valsa la pena ci siamo divertiti un sacco...
.....signori,...stasera vi do' la buonanotte in anticipo,.......a domani,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />