..... Troppo forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì Danie' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...penne all'arrabbiata,.....bistecca di maiale,....gorgonzola,...1/2 de rosso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ragazzi,...da stasera a domenica manchero' dal forum,....nonstate in ansia,...ci vediamo presto,....
..parto con [MENTION=44619]Splyffy[/MENTION], e coppia di utenti amici( @roma70 & @pauline14 ,..stasera a Bologna...cena al locale di @Crocket ,...domattina Motorshow,.....poi a Firenze,...cena con @frenzi e signora,e @pasquale m ,...partita...Fiorentina-Roma,...e domenica se ritorna,....:wink:......mo' stai piu' tranquilla mamma'''??
...'sera anche se sono le 16.20 del pomeriggio [MENTION=20914]blues[/MENTION] mi raccomando fai qualche foto...li gira parecchia gnocca di questi giorni poi avrai un permesso speciale per postarle in queste pagine insieme ai saluti
..Sera' Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui' paesaggio Natalizio :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: http://img713.imageshack.us/img713/5185/phuppimagerpy.jpg
wow!! che bel programmino!!!! soprattutto per la partita che andrai a vedere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (io tifo al contrario tuo.. ) al motorshow è andato oggi [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION], mi ha detto che ne è rimasto un pò deluso.. poi sentirò i commenti appena torna.. buon we caro!
mi sa proprio di si .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però aspetto un po' a vedere se esce qualche vicino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo in alcune città credo, giusto per rompere le balls a noi con le estive. Nelle strade di montagna poi c'è l'obbligo o di gomme invernali o catene a bordo....
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera e buonaneve.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2