Pensa che nel frattempo la tua quota l'ha comunque percepita... non trovo giusto che. Dovrebbero essere rimborsati in base alle prestazioni (con un minimo fissato).... mah....anche a me, grazie a Dio mi vede poco... Che schifo non amarezza...siamo governati da gente che hanno speranza di vita pari ai prossimi 5 anni... come si può progettare un futuro se chi lo progetta il futuro non lo ha? Tu sei troppo rassegnato...non va bene... Tu anche hai la febbre alta vero?
......quoto luca,....mio malgrado,....(non per Luca ma per l'Italia,....)......buona giornata a tutti,...:wink:
Non rassegnato, più che altro non voglio rodermi il fegato per cose che forse cambieranno da qui a dieci anni ma neanche mi sa!
Credo che non manchi molto perchè la gente abbia poco da rimetterci ad imbracciare le armi... e non è un modo di dire... PS nella canzone "la pappa al pomodoro" si dice: la storia l'ha insegnato che un popolo affamato farà rivoluzion! Ci ostiniamo a non imparare mai dai pregressi eh..... siamo proprio esseri stupidi...
Imbracciare le armi per andare dove?? Se in tempo zero ti fanno arrivare carroarmati e fanteria armata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non stanno tanto bene neanche loro oramai....e poi mica possono ammazzarti così senza fare una piega...siamo mica in cina.... (o forse SMS si? ndr sotto mentite spoglie)
Chi fa da sè fa per tre!! chi ha orecchie per intendere intenda gli altri stolti guardino il mio dito mentre punto la luna
a me é rimasto solo il coltello dell'ikea, va bene lo stesso? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> arma bianca sempre comoda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />