......e' ora della pennichella,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....a dopo,...
Buonasera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION] hai preparato i moon boot ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... [MENTION=41782]memole[/MENTION],....qualcuno deve pur farlo,.........! ....:wink: ...daniele,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
é un articolo che non indosso nemmeno sotto tortura... mi sento un cretino.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma giacchè soffro di freddo ai piedini, mi hanno suggerito le suolette in agnello.... tu che abiti dove solo le aquile osano, è vero che aiutano a preservare calore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto per i moon boot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le solette in agnello non so mai usate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però come sai son specializzato in fiaschetta da collo con grappa incorporata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al lavoro sicuro accetterebbero di buon grado... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
,,,,,,,,,,,,,,,,,, [MENTION=204]infinity[/MENTION],calzini di cachemire???...:wink: ,,,,,,,,,,,,,,,,,, [MENTION=14914]menego[/MENTION],quoto la fiasca,....
si ma non è che poi mi fa l'effetto stalla e che quindi mi fa sudare il piede e di conseguenza poi ho freddo lo stesso durante la giornata? PS non è un'impressione, sono proprio io un rompi scatole...
Calze termiche, quelle per sciare. Sono calde, comode e costano poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />