.....Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a F20ilippo. ....mauretto,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />................
miticooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti interessa l'ho presa ad ottimi prezzo poi, fino a gennaio ti danno anche un buono di 30€ da spendere in capsule /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho preso la essenza en97
R: La Stanza Degli "always Here" Guerra di rep tra me e te...se solo si potesse dare sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ueee capitano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> miticoooooooo.....segnato ...provvedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq l'ho presa su prezzoforte, l'unico sito che la passa a 79€ + 8.99 di spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Stasera il ''sistema'' mi ha fatto reppare sia [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION] che [MENTION=20914]blues[/MENTION] ... Ue' si e' drogato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Ragazzi vi do la buonanotte... Ci sentiamo domani... Sogni d'oro , d'argento e di bronzo.. X chi non ha le stelle tanti calci nel sedere... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Si io uso nespresso e ne ho una discreta conoscenza Mi pare che nonostante le gufate di bastonate ne abbiam date
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte Luca e tutti gli amici , a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />