Però è pur vero che fior di personaggi si sono immolati per il proprio credo. Convinti di essere nel giusto. Oggi mi domando: cosa è cambiato, quale alchimia ci fa cedere-sopportare-accettare così passivamente? Seconda domanda: possibile che ad oggi sia talmente inculcata in noi la necessità di qualcosa (imposta anche subliminalmente) che ci viene da svenderci pur di averla? Sono due domande diverse ma correlate tra loro, neanche di facile risposta. Ma oggi, pulire casa si vede che mi procura riflessione...
Magia del marketing... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iphone rulez! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Iphone rulez non è la firma di tapatalk! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera signoriiii... [MENTION=20914]blues[/MENTION] ... x parma?? Non ho piu sentito nulla... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...che caxxo,......daje torooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
R: La Stanza Degli "always Here" La partita era finita gia prima di iniziare..poi dopo il rosso ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
[ La partita era finita gia prima di iniziare..poi dopo il rosso ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2 ...fili,...per parma sono legato @Ciumaca , .....solo fino a li' nun vengo,....:wink: ciao danieli,....
'sera Ughè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per un attiimo stavo pensando che non avessero fatto in tempo a pagare la terna arbitraria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono' si e' visto da 32 esimo che il bonifico era stato eseguito a regola d'arte,..........fuori un giocatore e subito il rigore,... .....io li userei con i juventini i ferri.......<
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parliamo di cose serie... qualcuno di voi usa la macchina da caffè nespresso?
R: La Stanza Degli "always Here" Io sono antijuventini ma non m venite a dire che non era espulsione... Certo se lo faceva magari uno della juve lo ammoniva ma era da buttar fuori Glik... Piuttosto e' ridicolo come sul 2 a 0 , non venga espulso Barzagli che intercetta di mano una palla x Sansone lanciato a rete... incredibile..pure sul 2 a 0 proJuve non danno cose del genere Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2