...notavo che Natale capita quest'anno di martedi quindi anche mercoledi essendo 26 e' festa...sara' un bene o un male per eventuali ponti?
Non so Al, è un bene o un male poter stare a casa e potersi permettere di fare solo quello (stare IN casa)?
...se uno sta' a casa imho e' una noia mortale se si parte per qualche meta il fatto che ci sia un giovedi e venerdi di mezzo penalizza un po...ovvio che se uno e' libero da impegni lavorativi, le scuole sono chiuse il problema non si pone.
La mia era più una riflessione economica della questione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anche se c'e' da dire che ormai da troppi anni a questa parte non sento piu il Natale come una volta...e questo mi rattrista molto.
Condivido pienamente...tuttavia credo sia tutto riconducibile al fatto che crescendo tutto prende una forma differente. Quandosei piccolo aspetti la magia di un miracolo, i doni, i balocchi...quando cresci fai parte a tua volta del circo natalizio. Capisci che quello che credevi non è, comprendi che se non ti dai da fare babbo natale non ti porta il regalo solo perché sei stato buono. Credo che la magia finisca quando nostro malgrado comprendiamo che tutto ha un prezzo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e anche il Natale ha perso il suo caro vecchio sapore,......ci stanno distruggendo tutto,....dove andremo a finire!!
Buon pomeriggio a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca la tua analisi la condivido e rispecchia la realtà purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il detto e' che per niente non muove la coda neanche il cane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />