R: La Stanza Degli "always Here" Tutti a far baldoria stasera??? Che fate d bello???... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona Domenica a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondì amici.. buongiorno e buona domenica anche a te.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggi qui c'è tanta nebbia..
Buon giorno always "Peugeot" e non! Comunque io oltre la BM che ha quasi 200 mila km ho un Opel Corsa 1.3 tdci con meno di 40 mkm ggi piccola manutenzione al mio vecchio trattorino!
Buon giorno always "Peugeot" e non! Comunque io oltre la BM che ha quasi 200 mila km ho un Opel Corsa 1.3 tdci con meno di 40 mila km e ... mamma mia che pianto! Oggi invece devo fare un po' di piccola manutenzione al mio vecchio trattorino!
R: La Stanza Degli "always Here" Giorno ... Sono diventato primo pilota.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era ora... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
aspetta che ti buco una ruota... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh sai ero impegnato....
Buongiorno, io devo andare a togliere delle cacche dalla biemmina, l'ho lavata ieri e sembra che la prendano di mira apposta!!!
R: La Stanza Degli "always Here" Ehehe povera..pure io ne ho una sul posteriore... cmq buonaserata a tuttiii..e forza alonso.. (sperar non nuoce) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao Dani! Che hai fatto oggi? Io passeggiata all'outlet ma sono riuscito a spendere solo 7,5€ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cosa hai preso capuccino brioches aranciata per due ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ah blues... tutto a posto??? Domani gia lunedi... che strapalle...:what: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2