Se non mi devo alzare la mattina (quindi quasi mai) sicuro, se mi devo alzare vedo la mia squadra e basta...
Sera menego... Prima o poi mi dovrete fare una legenda tra nickname e nomi reali perché ancora non ne ho memorizzato uno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera... tra un pò ceno... mangio l'animale più ricco del mondo.... il pollo.... sta sempre pieni di patane /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Povero alf... Riprenditi x il weekend che la porsche t aspetta... Al limite se sei ancora a pezzi gli faccio compagnia io ehehe Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
mi è venuta in mente una barzelletta... un napoletano va a new york, e dato il cambio di cima, si becca l'influenza... quindi va in farmacia.. mi scusi, mi servirebbe uno sciroppo per la tosse.. il farmacista si presenta con una tanica da 5 lt di sciroppo.. e lui: ma non c'è più piccolo? farmacista: qui in america tutto grande, tutto big... e lui.. ok, mi da anche delle aspirine. il farmacista si presenta con uno scatolo di aspirina enorme, ogni compressa è grande quanto un pompelmo e lui: ma acnche questo così grande? farmacista: qui in america tutto grande, tutto big....... serve altro? e lui... a dire il vero, mi servivano le supposte, ma quelle le compro quando torno a Napoli!
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'giorno omonimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />