R: La Stanza Degli "always Here" Ciao a tutti e buonasera... Segnalo il post riguardante il pranzo di fine anno ufficiale bmw http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=242766 Vi aspettiamo numerosi... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Sera... vieni anche te con la porschina al pranzo di fine anno??? Dai Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
'Sera al /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'Sera danie' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'Sera Gianmarco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vi dico buona Domenica perché basta guardare fuori dalla finestra
buongiorno e buona domenica... qui purtroppo piove /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondi' caro Purtroppo si continua a piovere da ieri e non sembra abbia nessuna voglia di smettere fra poco in giardino devo dichiarare l'emergenza acqua alta come a Venezia
Buongiorno a tutti. Ma quale tempo da cani... il mio cane ha guardato fuori dalla finestra m'ha guardato e m'ha detto "nculo a te e a sorr'ta io rimango qui! se esco mi trasformo in pesce cane" Effettivamente ho una piscina naturale al posto del giardino...
Buona domenica compagni di stanza...qui sole e temperatura mite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />