... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....un sorriso riaccende la giornata,...........
...dai che vado a lavoro,...a dopo,...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ciao danie'...
Buonasera carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera Mara bentornata era un pezzo che non ti leggevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella la tua firma
cosa ti perplime? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è piuttosto normale per lui... oziare intendo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mi e' parso di intercettare delle allusioni verso la mia persona............io non ozio ,DALLE 14 ALLE 16,...rifletto
Ma quali allusioni erano considerazioni estremamente dirette... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riflettitore sull'infinito.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sara' finito st'infinito??'......notte luke.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
Infinito per il nostro cervello e sua conformazione non è concepibile. Pensare a qualcosa che non ha fine ci destabilizza e non lo comprendiamo... ma con la politica italiana per esempio comprendo bene quanto sia infinito il loro menefreghismo verso il popolo italiano.