http://www.altrainformazione.it/wp/la-fonte-del-potere-2/la-crisi-come-opportunit-fabbricare-una-depressione-globale-per-creare-un-governo-mondiale/ Per trasmettere un po di allegria
.....abbelli,......ciauuuuuuz!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=204]infinity[/MENTION],...sembra andare in via di accomodamento,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....me converra'????
[MENTION=41415]..Blues!!®[/MENTION] Accomodamento non so se mi piace o no come parola descrittiva... in tutti i casi io certo non so dirti se ti convenga, mi chiedi troppo. Se avessi di queste capacità farei soldi a palate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volte capita che si trascinino le cose per paura di una decisione che scardina tutto, come anche capita di buttare alle ortiche qualcosa solo per non volerci davvero provare pensando che il famoso giardino del vicino sia più verde.... A te la scelta, o a voi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona fortuna!
si grazie anche a te.... la bianchina in firma l'hai già parcheggiata in attesa dell'anno prossimo o la usi ancora?
...speriamo, non usandola ovviamente per spostarmi in citta' le occasioni bisogna crearsele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno [MENTION=41782]memole[/MENTION]! dedicato a te questo scatto, visto che ti piacciono i colori autunnali, direttamente dal parco aziendale....
Grazie mio caro! Bellissima foto! A vedere questo paesaggio come fai a dire che non è bello l'autunno? Con quei colori lì, quel cielo azzurro e il freddino leggero.. È stupendo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se noti vedi si intravedono anche le montagne innevate in mezzo alle due sequoie.... ecco vedi...è il freddino che non va bene. Preferisco il cielo azzurro con il sole che scalda a 35° :sbav:
...Grazie,...so' che e' sinceramente augurata,............... ...buonagornata a tutti,......e ricordate che l'erba del vicino....se fuma pure quella,....