Ma perché tutta sta fatica? Evitate di pagare le tasse otterrete lo stesso risultato evitando di far strada... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'assie!! ti ha risposto lui.. poi per la legge di murphy succederebbe che per una volta che lo faccio io mi beccano, mentre magari il mio vicino lo fa da tutta la vita e non lo guardano nemmeno di striscio....
R: La Stanza Degli "always Here" Noi comuni schiavi salariati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
allora chiediamo al vicino di memole di farlo per noi visto che lo fa da tutta la vita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' quello che faccio io da sempre,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ........:..... [MENTION=41782]memole[/MENTION] ..giuro che non sono io il vicino di fede,....
Buonasera Ughetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai spedito i soldi ? Buonasera Stanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era un esempio... Mica spio i miei vicini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo giusto a qualche centinaio di km di distanza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A meno che non hai il teletrasporto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...denunciando un evento fine al sospetto di evasione,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: .....per ora no'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: ...e chi non sa' puo' sempre leggere,....... ...Notte a tutti,.....: