Prima cosa complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a vedere se te le cambiano.
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non li cambiano perchè sono stati già lavati i panni e messi nella borsa dell'ospedale, dato che sta alla 30° settimana...
avrai un bimbo simpatico! ti ha già fatto uno scherzone! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tornando seri... ma come hanno fatto a non accorgersene prima? o è sempre stato girato di schiena oppure chi ha fatto le ecografie era un pò imbranato...
han detto che nelle ecografie precedenti forse aveva il cordone tra le gambe e quindi sembrava femmina... fortunatamente non molto, dato che avevo già tanta roba del primo figlio,solo dei body e delle tutine rosa... pensa se fosse stato il primo figlio, ora mi ritroverei con una montagna di cose rosa....
pomeriggio a tutti, caspita Daniele capisco cosa intendi, comunque l'importante e' che e' un bimbo sano se e' maschio o e' femmina e' ininfluente imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...certo che ti sei immaginato per tutto questo tempo una femmina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nel frattempo in questi giorni diventero' zio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri zio Alfonso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspettando papà Alfonso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguroni al quasi-neo-papà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Se fosse per me invece la razza umana si estinguerebbe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...faccio prima le prove da zio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè può succedere... magari dopo un maschietto avresti voluto una femminuccia, però l'importante è che stia bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi se è un maschietto, hai un bmwista in più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh l'importante è che non sia incerto una volta cresciuto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è che somiglia al padre...non si nota molto... Vabbè gli terrà i capelli lunghi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti, che figata avere uno zio con la porsche.....:sbav:
'sera.... son dovuto andare a comprare la roba azzurra adesso.... ma la devo portare avanti solo io l'economia qui zio [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] mi porti a fare un giro in porsche? ovviamente guido io
...tu piuttosto pensa a trovarmi quello che gia' sai ...poi ragioniamo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />