Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi paesaggio imbiancato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì Daniele, oggi anche qui guardando le cime delle prealpi sono bianche. Arrivando a lavoro immagine bellissima (che non ho fotografato per non far tardi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />): il sole che risplendeva le cime bianche ed appena più sotto, una linea netta che segnava ancora l'ombra dal sole. La natura ci regala paesaggi incredibili, avere il tempo e saggezza per apprezzarli ci renderebbe migliori e più sereni.
Soci? il tuo socio di maggioranza è sempre lo stato.... una volta lo si diceva per chi aveva anche solo una partita iva oramai possono dirlo proprio tutti.... Buongiorno mondo!!!!!!!!!
....ritieniti un uomo fortunato allora,..........Buongiorno a tutti,.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
emi sa che bisognerebbe cominciare a non massacrarla la natura alle persone esempio in 5 anni il disboscamento dell'ammazzonia hafatto si che venissero eliminati milioni di mq di legno i paesi civili come la svezia per ogni albero abbattuto ne rimpianta due eccecc
Buongiorno! anch'io vedo paesaggi imbiancati oggi.. che frécc!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco la vista dall'ufficio sulla sinistra potete notare il cul.etto della Bea, poco più dietro, la mia renna.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate per la foto gigante, ma non ho avuto modo di ridimensionarla..
e io che pensavo che in quanto memole abitassi in una foresta...... ma il tuo uff è in mezzo ad un parcheggio?
Ciao carissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per il paesaggio e quoto il neretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo niente foresta.. sono una folletta moderna! ma ho sempre uno strano cappello e sono sempre buffa e birichina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ufficio si affaccia su questo simpatico parcheggio.. l'unico pregio è che posso sempre controllare la macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao caro! per la cronaca il paesaggio sullo sfondo è la Valcava.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assurdo, da ecografie precedenti, aspettavo una femminuccia, stamattina mi dicono che è maschio è mi han fatto vedere il manico...
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> onestamente mi è indifferente, basta che sta bene... però mi hanno già fatto comprare le cose rosa