....grazie ragazzi,...ma la situazione si trascina da un po',...e dopo 10 anni,non e' una bella cosa,...so' che luke c'e' passato,...quindi sento molto il suo augurio [MENTION=204]infinity[/MENTION],...per quanto mi riguarda io sono un caxxone come mi conoscete,...se son rose rifioriscono,...senno'...la vita continua.....
R: La Stanza Degli "always Here" Ma lasciatela stare la mia bambola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si comporta piu che bene x ora... A parte la famosa ruggine sotto i sedili :banghead::banghead: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no ma rimane sexy comunque... Ci entro e ci esco che e' un piacere ahah Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Domanda: quand e che mi trasformo da secondo pilota in qualcosa di piu serio? 1000 post??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
....facevi prima a cambiare Biemme fili',...ti davano subbito due pallini,.......comunque si' a 1000,...e poi a migliaia per volta
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando imparerai a guidare da primo pilota /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Raga v saluto che alla bambola vera da fastidio il ticchettio del cell e la conseguente luce che fa... Meglio nn farla arrabbiare ... Eheh notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C s senteee Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Mi spiace ughetto.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Possono capitare periodi bui e i rapporti di coppia non sono mai facili.. Spero che la momentanea solitudine porti buoni frutti e che le rose rifioriscano.. Un abbraccio!
Notte ragazzi, ******* ai momenti bui, lunga vita ai momenti splendenti! Abbiate una buona notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />