...buonanotte a tutti,..il problema non si risolve,...e' troppo lento a caricare,...cmq,...per le invernali qui' a Roma se ne parla dopo natale ...attualmente abbiamo 28 gradi,.....:
buongiorno... il proverbio originale recitava: ogni mattina, in africa, un leone si sveglia e già sa che deve correre appriess a sta sfaccimm è gazzell osinnò nun se magn'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti questa mattina ho sentito un "bip" e indicatore temperatura esterna che lampeggiava
ciao micio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondì! alla faccia.... io son già preoccupato che qua dicono meno 15° rispetto ad ora nel fine sett.... potrei perire....
no, ma sul serio?! io spero di non doverlo sentire almeno fino a metà novembre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui stamattina non si sta male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, dimenticavo! Buongiorno a tutti!
Non si vede.... EDIT: le ho viste trascinandole sulla barra.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> direi che è abbastanza somigliante, in particolare nella versione "non ho tanta voglia di impegnarmi e allora caxxeggio con quel che trovo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miaoo! settimana prossima vienimi a trovare che ci facciamo un aperitivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve! Buon mattino e quasi buon pomeriggio a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scaldala pure.. dopo tanti anni potrà farle piacere.. a nonna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />