Secondo me ditte e uffici chiusi ma negozi aperti... anche perché può essere che molti facciano il ponte lungo.. Quindi potrebbe essere positivo tenere aperto.. No? Ah, ovviamente buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come sono carina in questa foto!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....Buondi'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......ma la lentezza del passion la avverto solo io oppure e' cosi' per tutti???(intendo nel caricare le pagine)
Buondì! Nein.. Io vedo tutti come al solito nei tempi soliti... Ti sarai svegliato un pò lento stamattina..
Buonasera ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi sono negativo nel più profondo
...quelle ce le avrai tu,......a me per caricare una pagina impiega due minuti netti,...non va' bene,...e poi me lo fa' solo qui'??? che sara' luke??? ........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ad ogni domanda sul Passion esiste una risposta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222103-Assistente-tecnico-per-il-forum-%28problemi-di-accesso-registrazione-nickname-ecc.%29 ok non proprio a tutte.... per esempio perchè continuiamo a tacere sul malgoverno non v'è risposta sensata...
...grazie lukes,...vado a vedere,...: ...ma daiiiiiiii,...fastweb 100 mega,...mi scarico un film di sei ore in 8 minuti,......ti dico che me lo fa' solo qui'...