Buonasera a tutti. Qui lo dico e qui lo confermo, l'anno bisestile è davvero un anno di mer.da e mi auguro che finisca presto..... non so se il 2013 mi vedrà, ma il futuro non si conosce.... voglio un pò di pace....
Gli anni bisestili per me sono stati tutti pessimi.. Gli ultimi due, 08 e 12 i peggiori.. Dobbiamo sperare che il 2013 sia migliore! Sii ottimista Luca!
Si devo mi preoccupa solo che mancano ancora 2 mesi mezzo perché se ne vada affan.culo sto 2012.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi ultimi 2 mesi e mezzo preoccupano anche me.. Bisogna solo sperare che siano positivi e che portino a un buon inizio 2013.. E lo dico da pessimista convinta.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al 1 gennaio brucerò tutti calendari e le agende 2012 che troverò in giro!
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno in zona Trento sa dove si può trovare un noleggiatore per moto da strada?? Non accalcatevi a rispondere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Sono un po' stanchino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte ragazzi a domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrò cosa posso fare! Or del 1 gennaio potrei decidere di aggiungere altro al falò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte a tutti!
...ciao belli,notte a tutti, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. [MENTION=41782]memole[/MENTION]..,......