Buongiorno a lor Signore e Signori e a chi si ritiene tale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cara , hai risolto il problema temperatura? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono ancora al freddo e al gelo... per ora siamo a 18.9, record positivo per quest'ora.. peccato io sia in un punto pieno di spifferi.. ho addosso 4 strati di vestiti per stare un pò al caldo....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fatto è che fuori si sta bene, né caldo né troppo freddo.. invece dentro se si sta fermi seduti 8 ore un pò freddino fa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fuori fa freddo....altrochè.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un pò azzardato, ma in casa ho già messo il piumino io... certo dormo praticamente nudo, ma col piumino... che spettacolo...
io sono già al piumone + pigiamone lungo antisesso! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
18.9 ed é freddo?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A casa mia ho impostato l'economy a 17.5 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che scena orribile.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
povero giannino.... condoglianze.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè sei un terribile taccagno....
[MENTION=41782]memole[/MENTION] ma possibile che ti lamenti sempre?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica posso portarmi la copertina in ufficio!! 17.5 mi sembra esageratamente basso...... mica serve il pigiama in certi casi dopotutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi dov'è il problema?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si... non posso?! io ho freddo.. che ci posso fare?!