che culo :sbav::sbav::sbav: http://www.youtube.com/watch?v=R9z_hIs4I3k la immagino messa a venti unghie e con le mollette sui capezzoli :sbav::sbav: sera.....
Pronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo e' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ciao fla
Fla... che sei un pirla lo sappiamo già da tempo.... o meglio.. da quando sei diventato quattrocerchista e cerchi di farti le rotonde a retromarcia per driftare
Ma ance no! Ciao! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi rifarti su di me allora Oltre a ciò, oggi ho fatto di peggio. Tipo non considerare l'indicazione dell'anno prima di acquistare i biglietti per un concerto, invitarci una ragazza, farle fare 300 km convinto di quello che sto facendo e poi cascare come un sacco di juta dal mirtillo quando lei ti fa notare la data. MOTHER OF GOD
E Non puoi neanche giocarti il fattore vecchiaia per questo mancamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scherzo, l'ho ricamata un po'. In realtà l'ho invitata e lei ha voluto andare a vedere i dettagli dell'evento su internet, quindi si è accorta prima che acquistassi i due biglietti. TRAP (PARTIALLY) AVOIDED
Alfonso, Luigi, Daniele, Daniele, Fla, Denny.... buonanotte a tutti... Son finito... non mi sento più le gambe...