Buongiorno a Tutti e complimenti al nostro Stig per la sua 320...davvero bella , la mia e' brutta perche' trascurata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We modera i termini, questa è la mia MOROSA, ed è anche fedele /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie mille Alfo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le foto sono un po' scure le ho fatte verso sera, con un po' più di luce sarebbe venuta più brillante...
se tu leggessi i miei post avresti già leto la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come mai?! Che succede luca? Fila a rileggere quello che hai perso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera ragazzi,ancora un ora e mezza e poi via al gp di f1!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì ragazzi,buona Domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se magari spunta un raggio di sole ancora meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti! Per il GP una mezza delusione, speravo ci fosse più bagarre con le red bull! Pazienza, a tirarmi su il morale ed evitare la noia, ci ha pensato il solito Hamilton e mio figlio, di un 13 mesi, che mi scorrazzava intorno!
...giorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=20914]blues[/MENTION] nell'augurarti un buon giorno ti ricordo che questa non e' la baulistica quindi cerca di evitare certe immagini che qui non tollero. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />