....Bene... Matrimonio oggi.... vado a tirare l'ultima lustrata alla Keren.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di venere e di marte ne si sposa ne si parte... temeraria la coppia.... mi posti una fotazza di karen a lucido? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ne si da' principio all'arte,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...allora luke,...prima chiedi le ricette e poi non ci fai sapere nulla???
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo a un qualcosa di questo tipo... http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-monster-1100-evo-trento-49442395.htm
Buongiorno, hai ragione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che io mi sono ammalato
Guidando il 600 dell'autoscuola non mi sembrava così pepato, un 800 minimo mi sa per avere un po di prestazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mille e non sbagli
Alla fine le ho preparate miste: metà gratinate e metà al burro.... buone ma non sono soddisfatto finchè non mi verranno come quelle del ristorante.... :sbav: era meglio una bionda no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si scrivono certi abomini in un forum BMW Buondì!
il 600 ducati? non ti sembrava pepato? no è proprio da pensionato tendente al ricovero in ospizio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />