Quale onore rileggerla stiggolo!!!!!!!! ma è meglio vincere una gara o farsi regalare un campionato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'sera a Tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Illustrissimo ben ritrovato in queste mura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Illustri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi stavo annoiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah siamo quindi un surrogato dei tuoi impegni? cafonaccio...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...No, è che sono in bega col mondo intero e ogni tanto spegnere il cervello non fa schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porte aperte nella stanza per spegnere il cervello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a volte è passata gente che nemmeno lo ha mai acceso figurati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Hai mica una M3 CSL da regalarmi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure una Z4GT3, va bene anche quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio me lo dici ora... proprio oggi pomeriggio ho dato via l'ultima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok fa niente, la prossima che ti capita sottomano è prenotata però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che se ti avanza io potrei accontetarmi anche della tua Zetina, anche accorciata così com'è!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona notte a tutti!
Si lo immagino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai capito eh.... Notte disperati!