visto che conosci...ti prego vai a postare la http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?124379-Il-3d-delle-risate/page506 questà amenità.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahhahahahaa ma teeeeeeeeeeh!! va che sto lavorando sul serio eh! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica come te che hai tempo per postare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
problemi tuoi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si vede che non piaci granchè.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera.... finalmente ho trovato un telefono decente in sostituzione al mio che ora uso come fermaporte..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti,rientrati ora da Torino.La signora e' in Nirvana x il neoacquisto. Io ho fatto una tiratina al rientro dalla pizzeria e devo dire che la Z4 e molto piacevole da guidare benche rigidina x i miei gusti. Ho fatto una rotonda a 80kmh e sta' benino in strada:sbav:
Era una di quelle grandi! Non c'era traffico e ho fatto il ganassa,la X1 si imbarca di piu' ma e' logico con l'altezza da terra che si ritrova e poi e molto meno rigida.
...ora pero' daglie colle foto,.... ...Buonasera a tutti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno plebe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Avete ragione,ma ieri nella confusione ho dimenticato la macchina fotografica a casa. Oggi spero in una bella giornata e ne posto qualcuna:wink: