Infatti quando parlava Gianni tutti in religioso silenzio, parla sto qua...è gli dicono "ma taci fa un favore"
...io di passaggio........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..................... a tutti
Buongiorno. Ho un sonno indicibile... stasera dopo lavoro, a casa, latte con biscotti e tanta nanna....
...'giorno Luca e alla always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...io invece non ho sonno ma oggi non ho voglia di far nulla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Luca e a tutti gli always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anch'io questa mattina al suono puntuale della sveglia l'avrei mangiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io invece, potessi, mi spremerei fino all'osso se questo potesse farmi finire prima.... ma è assolutamente impossibile per il mio tipo di lavoro... buondì Al!!!!!!!!!
Buondì Dà!!!! Potevi mangiarla così "non vedevi l'ora" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come ti capisco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...eheheh siamo in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...collega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo aver gia' scritto di recente quante ferie arretrate devo fare Luca! e poi oggi e' il gran giorno ritiriamo la zetina.
ah vero che ne avevamo discusso....tu eri uno di quelli che viveva per lavorare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bhe ti invidio un pò ritirare la macchina nuova è sempre una bella emozione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />