No è solo che quando ti vedono arrivare con un biemme automaticamente leggono sulla fronte del macapitato una strana scritta: cogl.ione - pollo - pozzo di soldi Non so perchè... io lavoro, mica rubo i soldi...
Ultimamente ho questa strana impressione anch'io! La mia poi è una vecchia e46. Per carità va come un treno e non mostra gli anni e le pessime strade he ha fatto con me, ma ormai il valore residuo è minimo, anzi quasi simbolico! Eppure se arrivi in BM subito te lo fanno pesare e magari girano con una Bravo full-optional che costa come quattro della mia!
'Sera ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui le nuvole non se ne vogliono andare sto anticiclone dove cribbio è andato a finire
ciao micetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dipende, se abbiamo tutti la stessa età circa...a volte ci sono dei nomi che vanno di moda in certi periodi...
Prrrrr pRrrrrrrrrrrrrr /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona osservazione l'età..Ma nel mio caso vanno dai 5 anni alla tua o più..