...la 987 era 3,2 la 981 e' (per ragioni che in Italia sono sin troppo note) 2,7 ma ha la stessa resa della 3,2 S anzi un pelo superiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si! a parte il fatto che la 981 deriva direttamente dalla 991 (e non come in precedenza la 987 dalla 986 solo la Cayman aveva anche parte della 997) ma anche i motori sono di derivazione 991 e il nuovo 2,7 deriva dal 3,4 unito alla maggiore leggerezza del telaio da alla fine un risultato sorprendente...in proporzione va addirittura meglio (come resa a tutti i regimi) della versione 3,4 risultante piu piena come utilizzo...ovviamente quest'ultima e' con i dovuto distinguo piu performate ma non cosi tanto come prima tra la 987 liscia ed S /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mamma che mezzi... da sbrodolarsi addosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che posso solo guardarle.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete ragione, scusate non è da me... scrivevo di fretta e mi è uscito, forse perché lo avevo ricevuto poco prima io per sms.... Condizionamento subliminale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....Aooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh,....ma dove siete?????... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A nanna!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte caro! e buonanotte a tutti!
buondì... mi vien freddo solo a leggere la tua località... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />