ma piantala.... che se se ne presenta una davanti manco vedi l'altezza.... poi stesi, tranne chi ha la pancia, siamo tutti alti uguale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ....vabbe' pero' io un po' di selezione la faccio,...preferisco i bei duemetridecoscia.........cmq data l'ora,......apposto cosi',...fate entra le naneeeeeeee ....notte davvero!
Ma si dai.. Voi potete! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giovino non è geloso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzini!!!!!!!! Abbiate un buon fine settimana, uno splendido sabato ed un'ottima domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...altrettanto luke,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....Buona giornata a tutti!!!
R: La Stanza Degli "always Here" Io sto lavorando :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Penso siano forse emoji della tastiera telefono? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />