R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno amici, ho appena lasciato la macchina per farmi fare i cerchi. Finalmente ho preso un signor caffe' :-)
R: La Stanza Degli "always Here" Sara' fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sto studiando il piano... Stasera pizza, domani mio suocero va a pesca, quindi pesce a pranzo, per la cena vado in direzione gragnano per un signor panuozzo :-)
...'giorno gentaglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Daniele mi sa che risale con l'auto piena zeppa di pasta di Gragnano :sbav::sbav:
ancor prima di mangiare... mi son fatto fuori già mezzo palatone di pane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh si... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buondì Ughè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non dimentichiamo il vino di Gragnano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì a tutti! Daniele porta un pò di dolci buonissimi per noi quando torni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io voglio dei super mega dolci cicciosi e ricottosi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav: