Lei sta sonnecchiando, in realtà a me risulta difficile anche quello... stamattina si è piazzata davanti a me e finchè non l'ho coccolata per bene non mi ha lasciato in pace. I cani sono esseri speciali, che solo se ne hai avuti e soprattutto se li hai vissuti, puoi capire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assurdo, mi è appena stato recapitato un pezzo della macchina acquistato in usa, valore di acquisto 33€, ho dovuto pagare al postino 13€ solo di tasse italiane, in proporzione è una tariffa assurda... ciao Luca, che si dice?
Attendo...domani mattina vanno a ritirare la Z, anzi andrò anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ho quattro pastori alsaziani,........sai i pastori tedeschi a peloo lungo giganti???....prima erano sei,...ma i genitori sono morti!!! ....devo ricordarmi di postarti le foto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi sapere che quando non lavoro, il mio tel viene messo nel mio borsello, e viene tirato fuori il lunedì mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi, non lascio sempre la connessione per una questione di durata batteria. mò controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ragazzi,vi comincio a salutare che domattina il gruppo romano parte per bologna,......a chi viene al raduno ...ci si vede li',agli altri....ci vediamo lunedi'!!!