Sono stato a smadonnare per la macchina..... la riparazione vorrebbe 7000€ e siccome mi sembra un tantino esagerato ho deciso che intanto me la porto a casetta, poi con calma o la piazzo così come sta ad un prezzo decente oppure la vendo nei pezzi principali.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono molto triste.... si....
cavolo... una botta al cuore.... ma è così devastata la macchina? per fare un preventivo del genere..... dobbiamo pensare ad un alternativa. domani parlo con uno che conosco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i danni ci sono, ma non sono esplosi gli airbags tanto per dire che andavo davvero piano....ti mando le foto su skype...
[MENTION=204]infinity[/MENTION], ho telefonato a più carrozzerie, la cifra del trasporto è sui 200€... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendo notizie per procedere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ragazzi! su su.... sono solo io autorizzato ad essere triste /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rido x non piangere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono in salute x ora tanto basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.............chissa' come mai,...ma in questo periodo........ ti immagino come il peloso del tuo nik..........................................