sicuro....!!!!!! se non abitavo qui lo avrei fatto probabilmente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
segnalala all'utente Rinosuke /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> queste cose non si fanno inizia ad avvistarne una che poi veniamo con gli attrezzi
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ciao Daniele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...si si ho montato cerchi e gomme sulle Polo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e' cambiata d'aspetto come il giorno e la notte
immagino, che cerchi hai messo? dove li hai montati? a saperlo prima, ti avrei mandato da un mio amico gommista, è un gommista di serie a /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno dottò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......................anche io!!! ....buon per te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....'giorno a te'!!!:wink:
Buondì! Allora.... Dove avete messo il mio massaggiatore super gnocco?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />