Non so se l'avete notato, ma Alfonso mi ha già cambiato almeno 3 volte la foto in firma (se non me ne sono perso qualcuna ... com'è probabile ) ... non si nota perchè l'auto è sempre la stessa e il posto idem , però la foto cambia ... La foto di oggi si distingue però più facilmente per essere venuta particolarmente male
L'auto di Alfonso è talmente bella da far perdonare anche una brutta foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=5123]goldie[/MENTION] ....rimettiamoci in forma, mi da discussione chiusa, Cosa stai combinando???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq non ho nemmeno il corridoio .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La tua foto in firma intriga, lo scenario postatomico del capannone con annessa erba in crescita che crea quell'atmosfera da transformers rende il tutto piu' enigmatico. La lucentezza della car (se ricordo bene un alfa33 ma potrei sbagliarmi)poi fa il resto perche' stride in maniera evidente con il resto. Le manipolazioni genetiche del mod non gli tolgono un briciolo di fascino
Rep + per aver riconosciuto l'Alfa 33 ( Stradale del 67 ... che non è questa roba qua ) ... ma non ho capito cosa siano le manipolazioni genetiche del mod PS - ho parlato troppo presto, sono senza rep /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani provvedo ...
'sera..... stasera sono soddisfatto di me stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come siete cattivi.... ho fatto un esperimento con lo scarico dello scooter... ne ho reperito uno usato, tagliato col flex, tolta una camera e relativa strozzatura, accorciato il dbkiller dalla parte interna, saldato il tutto, affinato la saldatura e verniciata. non si vede nulla, è una marmitta originale, ma fa il rumore cupo di un akrapovic
ecco il taglio, però nella foto il dbkiller è ancora integro, poi è stato tagliato compreso la flangia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei una disperazione.... a te non ti si può lasciare due minuti liberi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi lo facciamo anche alla zeta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito... niente ancora?
oggi era in trattativa per gli ultimi pezzi mancanti, mi ha detto che erano giusti, solo il prezzo non lo era...stava trattando... sono ancora in standby.....
io resto sempre dell'idea che si faceva prima a fregartene una e smontartela in garage /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />