io non c'entro....ero a Lignano..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NOTTE!!!!!
Lunedì fiacco.. c'è nessuuuunooooo?! Intanto.. Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E buongiorno a tutti.....oggi palle girate tipiche del Lunedì .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mese per fare il preventivo ??? Se tutto va bene, farà prima a diventare un auto d'epoca (ed esaudire quindi il tuo Desiderio ) che essere riparata
.....io mi sarei gia' incaxxato da un po' ,...altro che ridere!! ....:haah......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Sono passate poco più di due settimane, con ferragosto di mezzo. Va bene che il tempo vola, ma le date restano pur sempre date (data del sinistro 16/08/2012). In secondo luogo esiste la questione pezzi usati, attraverso i quali contenere il prezzo rispetto al nuovo che non avrebbe dato origini, probabilmente a grandi ritardi. L'unica cosa che spero Luca abbia fatto, come gli ho suggerito, è di sospendere la polizza RCAuto....
Non credevo tu fossi diventato avvocato anyway se non capisci quando si scherza, non è un mio Problema ...:wink:
Buoni, state buoni come scritto in privato, nrll'ottica del contenimento costi, il nostro amico sta cercando pezzi si originali ma di recupero. Questo vincola il responso del costo perché i prezzi dei ricambi li conosci solo quando li trovi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco spiegato l'arcano... Pertanto, mi pesa essere dipendente dall'altrui generosità e capacità ma se questo mi permette di risparmiare un bel po', ok lo accetto...
Se anche fossi astronauta, la cosa non credo sia ininfluente su alcuni aspetti che ho soltanto pensato di chiarire per chi magari non sa.
Sera! Che bel lunedì! e ricominciano anche gli allenamenti.. Per domani mattina fatemi trovare una bombola di ossigeno e un massaggiatore super gnocco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Del classico sport di massa femminile italiano.. Pallavolo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quest'anno mi tocca pure il vivaio di 16enni! Help me!