...se non erro una volta trovai per caso su google un demolitore specializzato in soli ricambi BMW rigenerati, garantiti e a prezzi di molto inferiori...unico problema e' che si trova in Germania ma se ben ricordo spediscono in tutta Europa con UPS
Son mica solo io il cretino che sbatte la Z dunque.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la cosa che mi da più fastidio è che più tieni a cose e persone e più le stesse tu creano fastidi....
...infatti e' sempre cosi se tieni e fai attenzione ad una cosa poi succede...se invece non te ne frega nulla o quasi non succede...
Quindi viva il sano egoismo....teniamo solo a noi stessi e puoi dormire sonni tranquilli. Infatti io della mia Smart me ne frego proprio ....e nn l'ho mai sbattuta !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me di Belen non me ne frega niente e non me la sono mai sbattuta.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma questa non è cosa buona e giusta...
Non lo so, anche se poco importa visto che io non potrò partecipare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ma dai,....Valex diceva che veniva sopratutto per poterti conoscere!!...(hai ancora degli ammiratori,...non e' poco).. ...come mai non vieni luk??
Valerio lo reputo amico, e benché tu stia ovviamente scherzando la mia bilancia personale pende sempre qualcosa in più verso chi mi vuole bene. Ne vado fiero di questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spiace anche a me mancare la possibilità di incontrarlo :