Bach arripigliati..... ricorda che la realtà a volte supera la fatansia e/o i sogni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho bisogno di almeno una settimana di calma; tutto deve andare per il verso giusto, altrimenti rimango traumatizzato. Non ho più 25 anni... per gli ansiani come me deve esserci cooperazione e relax sul lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me gli ansiani come voi non dovrebbero nemmeno andarci in vacanza... proprio per non avere difficoltà post vacanze e per tenervi sempre in moto e svegli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari sono passata innosservata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non potresti mai fare il mio lavoro.... per me è un successo se passo mezz'ora senza problemi.... mi fregio di essere un disaster solving.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luca, ancora nulla? ieri mi son sentito con quel mio amico gommista di Napoli per la questione dei miei cerchi, smontaggio, riparazione totale dei cerchi, sabbiatura e verniciatura bruniti o antracite, rimontaggio con equilibratura e convergenza mi fa il tutto sui 200€, e gli devo lasciare l'auto per 3 giorni. penso sia più che onesto il prezzo. che ne dici?
Ciao Daniè, le ultime notizie sono che se lunedì va in porto un incontro con un demolitore e va bene il discorso radiatori, avrà tutto e potrà proseguire! ancora non mi ha fatto prezzi tuttavia.... 200€ per tutto quel lavoro? qui te li chiedevano per un cerchio solamente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda
Buondì niente mare oggi Luca....cosa ti avevo detto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E buongiorno a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele :-) Ciao collega di stanza, di lavoro e di vita :-) ...caspita Daniele e stai anche a pensarci per questo prezzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...dal demolitore? c'e' una Z4 distrutta da qualche parte? Ciao Mara
fanculissimo a sto tempo maledetto.... infatti è saltato il sabato di sole con relativa abbronzatura... speriamo domani sia migliore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />