buondì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente qui se la piove.. si potrebbe urlare al miracolo!!
Ho un ragnetto per amico. In bagno peraltro. Si è messo in un angolo, ha fatto una ragnatela (immagino, perchè non la vedo) e ogni sera si acchiappa la zanzara che riesce ad intrufolarsi per pungermi mentre si, insomma, mentre...sono concentrato. È rimasto li tre giorni, ma stamattina non c'era più. Avrà mangiato troppo? Sarà andato a fare un giro e si è perso? Quanto vivono i ragni? Se qualcuno lo ritrovasse, mi contatti pure sul forum... Ha otto zampe, nero, tanti occhi, taglia piccola, sovrappeso. Grazie.
...tornando seri ho un rapporto strano con i ragni...li rispetto molto prim di tutto trovo che siano degli ingeneri straordinari...ma al tempo stesso li temo...se vedo il ragno sulla sua ragnatela sto' tranquillo...ma quando non sta' nella ragnatela sono in panico... dove sara' mai?
...no ma davvero vado in panico...mi ricordo una volta ache stavo a NY avevo visto un ragno enorme vicino al fermo della finestra (probabilmente era venuto dal terrazino che aveva una siepe) il tempo di andare a posare la valligia e non lo trovo piu...non lo ritrovo sul letto mentre stavo vedendo la TV...panico per tutta la notte...
A me è successo a Mercedes (uno sperduto pueblo argentino lungo la Ruta 7), di ritorno da Iguazu con deviazioni infinite per le esondazioni del Rio Paranà, unico alberghetto a disposizione e sulla via principale: sembrava roba da horror, il bagno era ospitato da ragni bruni e pelosi in quantità preoccupante. Epilogo, i miei figli (all'epoca di 7 e 1 anno) a dormire, io di guardia con gli asciugamani pronto a colpire qualunque cosa si fosse presentata fuori da quella maledetta porta.
siete davvero comici..... io ho un ragnetto color lime, ieri sera l'ho lavato ora sta na meraviglia... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera gente.... ...o buongiorno.... ....non dormo da un po'. Ciao gente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />