Questo il mio "mantra" Esempi di dialogo errato1. Lei: "Sei un amico."Lui: "Dite tutte così." 2. Lei: "Sei un amico."Lui: "Preferirei di no!" 3. Lei: "Sei un amico."Lui: "Ah, meno male, pensavo avessi una cotta per me. Adesso sono più tranquillo!" 4. Lei: "Se non fossi mio amico, ti tromberei all’istante!"Lui: "Ahm, ehm, uhm." Esempi di dialogo corretto1. Lei: "Sei un amico."Lui: "E lo sarò sempre." (Va a dare discrete craniate al muro, dopo di chè intinge il pene nell'azoto liquido.) 2. Lei: "Se non fossi mio amico, ti tromberei all’istante!"Lui: "Rassegno le dimissioni da amico." (finalmente si XXXX!)
Potrebbe essere un risvolto della discussione che avevamo in mente.... fammici ragionare su.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... allora devi solo aspettare che ti rimettano insieme la zucca ... a proposito, sono stato via ... qual'è stato il responso del carrozziere ?
Aprila tu le tue hanno un innato successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peró ci consigliamo prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto ancora attendendo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dannati scansa fatiche che vanno in vacanza ad agosto, quando io sbatto la macchina. Ma si può?!?
Terremo una riunione in data da destinarsi....magari sorseggiando 1/2/3/4 mojito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La riunione è iniziata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239877-Vorrei-ma-non-posso&p=6347062#post6347062 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per cosa? se non mi sono accorto di nulla significa che le scuse non servono.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno a tutti.... qualcuno vuole un cane-sveglia che non capisce che il sabato e la domenica si dorme.....?
Buongiorno! strano di solito i cani capiscono perfettamente... è solo che tu non sembra che lavori e quindi vanno in confusione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />