Buonasera sono passato a riscuotere gli affitti arretrati degli inquilini della stanza. Vogliate versare i vostri dobloni nel mio bagagliaio alla prima occasione. Saluti Distintissimi
Sera ragazzi, lavoro x oggi, sospeso.... Che fatica.... Beato fla che non fa un caxxo..... Beh pure Al.... Iddio solo io lavoro....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beato Al che ha già il 981... /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera!
Facciamo un raid stanotte e ce la teniamo fino a quando non gli viene voglia di scappottare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...keddevi fa' luca,....qualcuno deve pur pagarla la benzina al 12v degli sbirri... .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....si sara' rotta??
Blues ti scrivo il mio nickname sul cofano quando t'incontro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma guarda un pò cosa devono fare sti quattrocerchisti per divertirsi un pò /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />