quando ti fanno sapere qualcosa? cmq prima di ripararla fai tante foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....giusto,....cosi' le usiamo noi per i prossimi cid da fare,tranquillo [MENTION=204]infinity[/MENTION],cambiamo le targhe!! scherzi a parte facci sapere!:wink:
La Stanza Degli "always Here" Da matti! Cmq mandami via pm le ultime 7 cifre del telaio e la lista di ciò che ti serve che il preventivo te lo faccio io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uè raga dopo l'Odissea del mio PC che ha subito drastiche conseguenze(formattazione) e a dir la verità ne ha rischiate di peggiori (lancio del case con tutto cio che contiene verso orizzonti melmosi) son riuscito a configurarlo come si deve.. a proposito assistenza Alice racapriccevole!!
buongiorno.... curiosità... ma perchè in italia la mia auto touring non può montare gomme superiori a 235 45 17.... mentre ne ho beccata una in croazia, targa crucca che montava al posteriore i 275 30 19????
La risposta è già nella domanda: perchè è crucca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno ragazzi.
la mia domanda è.... perchè se chiedo alla bmwitalia mi rispondono che non è possibile il montaggio perchè pneumatici più grandi "toccano" ??
....buongiorno a tutti quoto luca,...le crucche hanno piu' misure a libretto,.....ma oramai anche da noi,...con un piccolo obolo sostenitivo,si puo' ottenere l'aggiunta della misura che si vuole!!
buongiorno Ughè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno Alfonso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in mia mancanza hai scappottato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
formattando non riuscivo a configurare alice pur avendo il disco di installazione anche perchè le istruzioni erano per NT 2000 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e XP avendo vista, ma non mi faceva neppure accedere alla schermata di installazione l'assistenza mi ha detto che era un problema di scheda di rete e che dovevo usufruire della LORO assistenza di un tecnico a pagamento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che mi ricordavo un po le problematiche che ebbi con il pc appena comprato sempre cercando di installare alice e un mio amico che mi ha dato qualche dritta al telefono buongiorno!